Marzo al femminile

Data Fine:

Luogo:

Teatro La Palestra

Un intero mese declinato ‘al femminile’ nel cartellone di eventi promosso dal Comune di Bibbona e organizzato in collaborazione con l’associazione Daleth Concerti, Pro Loco Bibbona e Commissione Pari Opportunità.

Il primo appuntamento rientra nella stagione Primavera & Musica, giunta alla XLI edizione. La storica rassegna aprirà il Marzo al Femminile sabato 2 marzo alle ore 21.15 al teatro La Palestra con un reading teatrale dove musica e parole si fondono.“5 Minuti”, da un'idea di Caterina Luti, clarinettista, musicoterapeuta, collaboratrice del L.A.M.B. Laboratorio Artistico Musicale di Bibbona. Editing del testo a cura di Roberta Stagno,. attrice, cantante, insegnante di recitazione e dizione, e di Massimo Gambacciani, attore, scrittore, protagonista del film Baci e Abbracci di Paolo Virzì.

Arriva il momento in cui una Donna deve decidere di essere libera o abbandonarsi a ciò che sta vivendo”.

Caterina Luti clarinetto, Michela Ciulli flauto, Ilaria Geniola pianoforte, Noemi Gaglio canto. La parte narrata è affidata a Francesca Dell'Omo.

Sabato 9 marzo si torna a teatro con I Poveri ma Ganzi che portano in scena “Imperfette”, letture e musica. Segue aperitivo.

Domenica 10 marzo passeggiata in Magona, una passeggiata per la pace con le Pari Opportunità.

Ultimo aggiornamento: 02/03/2024, 21:13

Contatta il comune